850 - 1000 - 1064 - 1151 cc.Tutti si sono chiesti "Se avessi qualcosa in più sopra....." mentre altri, "Se avessi più tiro sotto..."Abbiamo accontentato entrambi gli appassionati, a scelta il Motorki stradale, sport, racing e per i bassi.La prima versione A-ST garantisce prestazioni veramente eccezionali su tutto l'arco di utilizzo con ottima e veloce accelerazione.Mentre la seconda versione B-STR ha qualcosa in più e dedicata a chi non si accontenta.L’ultima versione RR-EVO è dedicata ai veri professionisti. Costruita solo su richiesta, necessita di molti particolari racing all’interno del motore per migliorare ulteriormente le prestazioni. Discorso a parte per la camma BA, ottime prestazioni senza sconvolgere il motore.I piattelli in titanio trattati in Cerid e le molle con acciaio HT, ne fanno del motorkit un pacchetto di alta ingegneria motoristica.
Per la prima volta nel mondo motociclistico MOTO GUZZI, viene introdotto la stessa tecnolgia di trattamento supercficiale utilizzata nella F1. BICCHIERINI ULTRA F1.Dove sono i vantaggi del DMC? Im primis abbassa il coefficiente di attrito tra le parti a strisciamento, cioè camme e bicchierini, migliorando ulteriormente le prestazioni del motore.Altri vantaggi rispetto un pezzo originale:•basso coefficiente di attrito•resistenza alle alte temperature•peso ridotto•lunga durata•aumento prestazioni•silinziosi
F1 CORSE
A-SPORT,per tutti i giorni
Il Motorkit A-SPORT di potenziamento si compone di:
n.1 albero a camme A-ST oppure BAn.4 bicchierini ULTRA - Sovraprezzo - su richiestan.2 bielle HFRS - Sovrapprezzo - su richiestan.1 programmazione iniezione EVO per motori a iniezione - Sovrapprezzo - BONUS
B-SPORT1,per fare la differenza
Il Motorkit B-SPORT1 di potenziamento si compone di:n.1 albero a camme B-STn.8 molle HTn.4 piattelli molle superiori in titanion.4 piattelli inferiori in acciaion.4 bicchierini ULTRA - Sovraprezzo - su richiestan.2 bielle HFRS - Sovrapprezzo - su richiestan.1 programmazione iniezione EVO1 - Sovrapprezzo - BONUS
328 RR KITper i professionisti
Il Motorkit B-SPORT1 EVO di potenziamento si compone di:n.1 albero a camme 328 RRn.8 molle HT RRn.4 piattelli molle superiori in titanio RRn.4 piattelli inferiori in acciaio RRn.4 bicchierini ULTRA RRn.2 bielle HFRS da 140 oppure 144 mm a sceltan.1 programmazione iniezione EVO3 - Sovrapprezzo - BONUS
I DATI
ESSENZIALI
Riferiti a un motore di serie OEM.NEWPer i motori con cilindrata: 844, 944, 1064 e 1151 cc. gli incrementi di potenza sono mediamente simili al grafico sulla vostra destra.Mentre per i motori racing dipende dal materiale utilizzato.
336 RR KITper non avere avversari
Il Motorkit 336 RR di potenziamento si compone di:n.1 albero a camme 336 RR (solo su ordinazione - per motori RACING RR)n.8 molle HT RRn.4 piattelli molle superiori in titanio RRn.4 piattelli inferiori in acciaio RRn.4 bicchierini EVO DMC RRn.2 bielle HFRS da 140 oppure 144 mm a sceltan.1 programmazione iniezione EVORR - Sovrapprezzo - BONUSn.1 lavorazione testata - nuovi pistoni BONUS NON DI NOSTRA COMPETENZAn.1 apertura studio da Euro 2500
MOTORI COMPATIBILI 2 valvole:
•850 T5 e sottogruppi*•850 LE MANS e sottogruppi*•1100 SP•CALIFORNIA tutta la serie a carburatori ed iniezione•BELLAGIO•BREVA 850 - 1100•GRISO 850 - 1100•NORGE •SPORT 1100•V11•ecc.
Alcuni esempi e combinazioni:
MODEL V11 - 1100 SP........
MODEL 850 - 1000.......
MODEL GRISO - BREVA........
Motorkit B-SPORT1 EVOn.1 albero a camme B-STRn.8 molle HTn.4 piattelli molle superiori in titanion.4 piattelli inferiori in acciaioCON ACCENSIONE ELETTRONICA
Motorkit B-SPORT1n.1 albero a camme B-ST n.8 molle HTn.4 piattelli molle superiori in titanion.4 piattelli inferiori in acciaion.1 programmazione iniezione EVO1P.S. VALVOLE NON DISPONIBILI
Motorkit A-SPORTn.1 albero a camme B-STRn.1 programmazione iniezione EVO
Motorkit BIELLE 4 VALVOLEBielle HFRS per alte prestazionigarantiscono una migliore fluidi_tà in accelerazione. Consigliatoper sportivi/stradali e racing.Interasse 140 mm vecchi motoriInterasse 144 mm nuovi motori
Motorkit EPROM 4 VALVOLEda abbinare con varie opzioni
BIELLE HFRS
INIEZIONE
CLASSIC - STRADALE - SPORT - RACINGPER SODDISFARE TUTTI!
* CAMMA SENZA INGRANAGGIOADATTABILE AI VECCHI MOTORI 850 - 1000 cc CON MONTATO ACCENSIONE ELETTRONICA
VADEMECUM GENERALEIn questo diagramma mostriamo le prestazioni del motore dopo la sostituzione dei componenti.Tutte le parti si intrecciano per un buon risultato finale.
LAST UPDATE 11/2025
COMPATIBILITA’
Piena compatibilità con la testata originale GUZZI 2 VALVOLE.Nessuna modifica al pistone e parti aggregate. Mentre per le testate rilavorate, alti rapporti di compressione, pistoni speciali ecc… bisogna adeguarsi alle modifiche apportate.
MONTAGGIO
Facilità di montaggio e precisione assoluta.Nessuna spesa aggiuntiva.Questi sono i vantaggi delle nostre camme per i motori originali GUZZI 2 VALVOLE.
APPLICAZIONE MODELLI KIT CAMME ACCESSORI MONTATI
Motore
SPORT
SPORT 1
328 RR
336 RR
BICCHIERINI ULTRA
SERIE
OK
OK
NO
NO
OK
IMPIANTO SCARICO - SILENZIATORE OMOLOGATO/SPORT
OK
OK
NO
NO
OK
IMPIANTO DI SCARICO COMPLETO
OK
OK
NO
NO
OK
LAVORAZIONE TESTATA
OK
OK
NO
NO
OK
LAVORAZIONE TESTATA E IMPIANTO DI SCARICO SPORT
NO
OK
OK
OK
OK
COME SOPRA CON PISTONI SPECIALI
NO
NO
OK
OK
OK
COME SOPRA CON IMPIANTO SCARICO RACING
NO
NO
OK
OK
OK
MOTORI RACING
NO
NO
OK
OK
OK
P.S. Con il motore di serie, dal modello SPORT 1, verificare bene il montaggio - Categoria meccanici professionali
P.S. * Per offerta, acquisto, conferma prezzo e tempo consegna, prego telefonare oppure inviare email